domenica 21 maggio 2017




1997 Gazzettino di Giarre del 21 gennaio. Intervento della segreteria della sezione del PDS di Giarre sul piano regolatore.


31gennaio 1997. Invito congresso della sezione del PDS di Giarre.



31gennaio 1997.  Relazione al congresso  della sezione del PDS di Giarre.
Da destra  : Antonio Raciti e Nunziatina Spatafora , segretaria uscente della sezione.



La stampa informa del  congresso  del 31 gennaio 1997 della sezione del PDS di Giarre.



Documento politico a conclusione del congresso del 31 gennaio 1997 della sezione del PDS di Giarre.

Comunicato stampa della sezione del PDS di Giarre,  relativo ai temi discussi al congresso del
 31 gennaio 1997.


Gazzettino di Giarre del 21 febbraio 1997 vignetta politica. Da sinistra :il sindaco di Giarre  Giuseppe Toscano , il segretario del Partito Popolare Salvo Patanè,  il consigliere del PDS Salvatore Calì, la segretaria del PDS  Nunziatina Spatafora.
                                                                                   


Gazzettino di Giarre del 7 marzo 1997 , la sezione del PDS di Giarre continua il suo impegno per le strutture ospedaliere del territorio.


Gazzettino del 4 aprile 1997. Intervento sullo sviluppo di Giarre

18 aprile 1997 intervista del prof.  Turi Agati, direttore del Gazzettino di Giarre. a Nunziatina Spatafora.  


5 maggio 1997 telegramma firmato dalle sezioni del PDS DI Giarre, Mascali e Riposto   al Presidente del Consorzio Depuratore sul funzionamento della struttura.


26 maggio 1997 Documento della sezione del PDS di Giarre di valutazione politica dell'attività ammnistrativa guidata dal centrosinistra , sindaco Giuseppe Toscano. 


5 maggio 1997, iniziativa sui servizi pubblici organizzata dalla sezione del PDS di Giarre.



maggio 1997 Iniziativa regionale  del PDS  "Donne e Democrazia". 


Gazzettino di Giarre del 9 maggio 1997,articolo sull'incontro sui servizi pubblici organizzato dalla sezione del PDS di Giarre.



12 maggio 1997, il preside dell'Istituto per l'Agricoltura di Giarre invita la segretaria del PDS, Nunziatina Spatafora, a tenere un incontro con gli studenti.







6 giugno 1997 iniziativa sulla scuola organizzata dalla sezione del PDS di Giarre.

Gazzettino di Giarre del 6 giugno 1997 vignetta politica. Da sinistra:  il segretario del Partito Popolare Salva Patanè , il sindaco di Giarre Giuseppe Toscano e la segreteria del PDS Nunziatina Spatafora.


Gazzettino di Giarre del 13 giugno 1997 vignetta politica. Da sinistra: il vice sindaco di Giarre Leo Cantarella, il rappresentante  dell' ex Partito Socialista Carmelo Grasso, il consigliere provinciale di Alleanza Nazionale Cardillo, la segretaria del PDS  Nunziatina Spatafora e l'on. Salvino Barbagallo. 


Gazzettino di Giarre del 5 dicembre 1997 intervento sul futuro di Giarre.


"La Sicilia"  dicembre 1997, comunicato sull'iniziativa organizzata dalla sezione del PDS di Giarre sull'urbanistica ed assetto del territorio.


12 dicembre 1997 invito all'incontro sull'Urbanistica ed assetto del Territorio organizzata dalla sezione del PDS di Giarre.


Giornale di Sicilia del 21 dicembre 1997, il giornalista Nello Azzarelli informa delle dimissioni della segretaria del PDS, partito democratico della sinistra,  della  sezione di Giarre.


Nessun commento:

Posta un commento